MI’impegno con i City Angels: notte di solidarietà e convivialità

MI’mpegno é sceso in campo al fianco dei City Angels nella “Notte di solidarietà e convivialità” il 4 giugno in via Gino Pollini, 4 (Milano, Zona Niguarda).
I volontari del Comitato presieduto da Carmelo Ferraro hanno trascorso una serata al fianco degli ultimi: hanno servito la cena ai clochard, indossando la pettorina dei City Angels e mangiato con loro in un’atmosfera gioiosa e conviviale, fatta anche di musica e calcio balilla.

Esattamente una settimana prima è andato in scena un altro evento significativo. MI’mpegno con l’Unione Giuristi Cattolici, l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti e l’Associazione Commercialisti Cattolici ha organizzato un momento di confronto e dibattito dal titolo “Il futuro dell’Europa, l’Europa del futuro: scenari e temi in vista delle elezioni”. 
Dopo i saluti di Mons. Carlo Azzimonti, Moderator Curiae, Arcidiocesi di Milano e l’introduzione di Marcella Caradonna, Presidente dell’Associazione Commercialisti Cattolici di Milano, sono intervenuti Cecilia Sanna, Professoressa di Diritto dell’Unione Europea presso l’Università degli Studi di Milano; Markus Krienke, Professore di Filosofia politica Facoltà di Teologia di Lugano e Fondazione Konrad Adenauer in Italia; Mattia Ferrero, Consigliere della Rappresentanza Permanente della Santa Sede presso l’OSCE. A moderare il confronto è stato Carmelo Ferraro, Presidente di MI’mpegno.