Segnatevi bene questo giorno sul vostro calendario: domenica 10 aprile. Alle ore 18, allo Spirit de Milan (via Bovisasca 57,59, Milano), verrà ufficialmente presentato il giornale online ‘Rumore Sociale‘, i cui protagonisti sono enti, associazioni, organizzazioni di volontariato, e quindi le persone che fanno quotidianamente del bene per gli altri.
Lo spettacolo “Il concertone del Gioann” (dedicato al grande Gianni Brera) con Sabina Negri, Raffaello Tonon, Marco Oliva e Tommaso Di Pietro aprirà la serata in uno scenario davvero suggestivo. Seguirà apericena. Il costo complessivo è di 25 euro.
Grati per la vostra attenzione, vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza indicando i nominativi di coloro che intendono partecipare (i posti sono limitati), compilando il modulo Google (qui il link): all’interno potete anche comunicare se siete interessati a ricevere la nostra newsletter mensile. Rumore Sociale è uno spazio aperto a tutti e inclusivo: chiunque ha la possibilità di far conoscere buone prassi sociali, fornendo così il proprio contributo redazionale.
La redazione di Rumore Sociale