Torna la City Angels run: appuntamento il 16 aprile a Monza con la terza edizione

Domenica 16 aprile scoccherà l’ora di un appuntamento che solo il Covid è riuscito a fermare. La splendida cornice del Parco di Monza ospiterà infatti la terza edizione della City Angels Run (le prime due sono andate in scena nel 2018 e 2019).
La partenza è prevista alle ore 10 dalla Cascina S. Fedele e ci sarà l’opportunità di scegliere fra due percorsi da 5 km e 10 km, e di scegliere anche se correre o semplicemente camminare: ognuno stabilirà come prendere parte all’iniziativa.
L’importante, come ribadiscono i City Angels, è proprio partecipare. Già, perché l’intero ricavato (il costo dell’iscrizione è di un minimo di 10 euro e comprende t-shirt, assicurazione, ristoro e assistenza medica) sarà devoluto all’associazione di volontariato attiva da ormai quasi trent’anni e nello specifico per reperire i beni di prima necessità per l’attività in favore dei senzatetto. Sarà dunque un’occasione per unire sport, divertimento e solidarietà.
E’ possibile iscriversi sul portale cityangelsrun.it e sul sito endu.net: in questo modo ognuno potrà dare la propria mano agli Angeli della strada, ovvero a chi offre aiuto ai più deboli.

Giorgio Meroni