Un’unità mobile per i City Angels grazie a Banca Valsabbina e Lions Club di Cesano Maderno

Un nuovo preziosissimo mezzo per i City Angels. L’associazione di volontariato, fondata nel 1994 da Mario Furlan, può contare su un’unità mobile che è stata donata dalla Banca Valsabbina di Brescia e dal Lions Club di Cesano Maderno.
In questo modo sarà possibile portare assistenza ai senzatetto (con la distribuzione dei generi di conforto) anche al di fuori dei confini di Milano: la presentazione del pullmino è avvenuta davanti a Palazzo Pirelli, vicino alla Stazione Centrale, dove quasi 30 anni fa hanno preso vita i City Angels.
“La nostra istituzione regionale è sempre vicina e grata a chi contribuisce ad aiutare e dare una mano nell’assistere e supportare le persone più fragili, e i City Angels rappresentano sicuramente un esempio concreto di solidarietà e attenzione verso il prossimo, simbolo della città di Milano ma anche della Lombardia tutta”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Federico Romani, secondo quanto riferisce lombardiaquotidiano.com.
Assieme a Romani, ha partecipato all’inaugurazione anche il numero della Regione, Attilio Fontana. Il governatore ha elogiato l’associazione, “dimostrazione della grande solidarietà e generosità che anima il mondo del volontariato lombardo”.
Infine da Mario Furlan, presidente dei City Angels, sono arrivati ringraziamenti agli enti donatori: il loro supporto si è rivelato decisivo per consentire di aiutare sempre più persone.